Simona Abbigliamento

Nel 1968 una signora di nome Bibiana decise di aprire una piccola bottega di abbigliamento per bambini. Questa signora aveva una bambina di 2 anni dalla quale prese ispirazione per dare il nome alla sua nuova attività: SIMONA!

Simona mano a mano che cresceva dimostrava sempre più amore per la sua ormai seconda casa. Dopo scuola correva in negozio per aiutare sua mamma a ripiegare maglie e guardare gli altri bambini che venivano a vestirsi lì. Il suo destino sembrava ormai scritto.

Non appena finì gli studi si dedicò a tempo pieno all’ attività familiare, contribuendo in maniera incisiva alla crescita del negozio fino al punto di doversi trasferire in un locale più grande nel 1993.

Nel 2008, in seguito ad ulteriore incremento lavorativo, l’ attività fu spostata a pochi metri di distanza nell’ attuale Negozio in Via Matteo degli Organi 202 a Galciana (PO), dove ha preso parte al progetto anche Lorenzo, figlio di Simona e quindi terza generazione.

Il 9 giugno 2018 sono stati festeggiati 50 anni di attività con una bellissima festa insieme a tutti i clienti; perché il negozio Simona nel corso degli anni non ha solo cercato di offrire prodotti di qualità e moda, ma ha cercato in primis di essere una famiglia per tutti quanti.